[PLUTO-journal] Nuovo numero del Pluto

Francesco Bochicchio bockman a virgilio.it
Ven 2 Maggio 2003 19:10:09 CEST

On Sun, Apr 27, 2003 at 10:42:47PM +0200, Tom aka 'Dido' wrote:

> Ciao a tutti!
> Sono ormai passati parecchi mesi dall'ultima uscita del Pluto Journal, per cui
> è veramente ora di rimettere mano alla tastiera e cercare di portare a
> termine la nuova uscita. Propongo, come dead line, fine maggio/primissimi
> giorni di giugno. Chiedo pertanto a tutti gli articolisti e volontari di
> mettersi in contatto con i responsabili delle rubriche, per riuscire a
> organizzare i lavori.
> Grazie a tutti!
> Tommaso
>
> - --
> [...]

Di mio dovreste ancora avere l'articoletto su Ion+Rox che non e'
uscito con il numero precedente.
Se pensate di pubblicarlo, visto che e' passato un po di tempo,
gli posso dare una ripassata.

Inoltre rinnovo la mia disponibilita' come correttore di bozze.

Ciao
-----
FB