Re: R: R: [PLUTO-journal] Nuovo numero del Pluto

rudigiacomini@inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 8 Maggio 2003 11:48:34 CEST

rudigiacomini a inwind.it wrote:

>Non pensavo di scatenare tante reazioni... e non avevo intenzione di affermare che la serie sui linguaggi doveva essere chiusa :-)

Infatti, non ti ho accusato di questo, non ti preoccupare! :) Mi
piacerebbe leggere l'articolo, se mi mandi il link (o lo posti in
lista), cosė posso darti un parere pių circostanziato...
    Grazie!
       Mano :)

Scusami!!  (č difficile a volte esprimersi per mail) non mi sentivo accusato cercavo solo di evitare che la mia mail precedente fosse fraintesa.
... non so come dirtelo ma il link era presente nella mia ultima mail.
L'articolo te lo mando da casa appena riesco ad aprire il pc ... avevo segnato il link proprio perchč al lavoro non ho l'articolo sotto mano.
Ciao!!!