[PLUTO-journal] Re: articolo

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Gio 15 Maggio 2003 15:29:38 CEST

Il mar, 2003-05-13 alle 09:12, Tom aka 'Dido' ha scritto:
> Ciao!
> Innanzi tutto, grazie mille della collaborazione e disponibilità!
> Personalmente l'articolo mi pare molto interessante, credo quindi non vi
> sarà problema ad inserirlo nel Journal. In ogni caso, io sono il
> coordinatore della rubrica sistemistica,
Non solo, non solo :-).

Gli ho dato una letta superficiale ma credo che sia un buon articolo
meritevole di essere pubblicato. Una sola cosa cambierei: Calogero usa
spesso il termine Open Source dal modo in cui lo utilizza credo sia più
corretto Free Software e per questo lo cambierei.

Per quanto riguarda la collocazione lancio là una proposta che è anche
una provocazione :-). Mi piacerebbe ampliare la destinazione di Agorà da
rubrica che raccoglie articoli su PA e Free Software a rubrica che
raccoglie tutti quegli articoli che, come quello in oggetto, sono
forieri di discussioni che potrebbero eventualmente anche essere
integrate nelle pagine del PJ.

Ciao.

Giampaolo