[PLUTO-journal] Re: articolo

Nicola Fragale nicolafragale a libero.it
Ven 16 Maggio 2003 03:16:00 CEST

rudigiacomini a inwind.it wrote:

>Eccomi!

>Visto ch enessuno risponde (Pronto????)...
>
><<un momento...
>
>Anche a me parrebbe una buona sistemazione!
>Dido
>
><<dissento leggermente (se posso permettermi) mi pare che alla nascita di igloo si parlava di <<inserirci solo articoli tecnici brevi... o forse mi sono perso qualche decisione lungo la strada???

veramente Igloo non è nato solo per brevi articoli tecnici, vedi la
presentazione della rubrica in
http://www.pluto.linux.it/journal/pj0204/igloo0302.html
e dato che l'articolo in questione non mi sembrava avere molto a che
fare con la PA, mi è sembrato adeguato per Igloo.

Nicola