[PLUTO-journal] Facciamo il punto?

Beppe beppebz a tin.it
Ven 16 Maggio 2003 12:02:19 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-journal] Facciamo il punto?" Tom aka 'Dido' ha
scritto:

Scusa il ritardo nella risposta ... :o)

> In ultim, vale sempre la mia proposta per il Beppe: ho a mano una scheda
> GPRS pcmcia della OPTIONS, se interessa tento disperatamente di mettere giù
> qualcosa....

Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità :o) secondo me l'articolo tratta
un'aspetto assai interessante e direi anche abbastanza nuova, soprattutto nel
mondo LINUX ... cmq. se proprio vedi che l'impresa è alquanto disperata e
vuoi andarci piu' tranquillo non penso che sia nessun problema a pianificare
l'uscita dell'articolo non sul prossimo numero PJ, ma bensì su quello dopo
ancora; insomma da parte mia nessuna fretta ;o)

> ok, a voi la palla!
> Dido

Ciao e grazie ancora!
Beppe