[PLUTO-journal] [OT] è offtopic, ma ho bisogno di aiuto

Iron Bishop ildemiurgo a libero.it
Sab 17 Maggio 2003 16:55:24 CEST

Nicola Fragale wrote:
> <!-- DIGILANDER.START [v0.4] -->
> <!-- END RedMeasure V4 -->

Molto OT. Brica e branca (leggi: dando una lettura veloce allo script e
facendo la prima ipotesi plausibile pertanto potrebbe essere una gran
idiozia) è semplicemente il codice che viene usato da Digilander per
inserire la sua pubblicità all'interno delle pagine che ospita (si
accerta che la pagina sia in un frame di dimensioni adeguate e recupera
informazioni relative al browser in uso), unito ad un contatore. Credo
sia possibile usarlo (da parte di digilander) anche per vedere quante
persone vanno in giro con l'interprete javascript disabilitato.

--
Iron Bishop.
inserire frase divertente