[PLUTO-journal] proposta articolo - l'home banking

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Ven 23 Maggio 2003 16:18:29 CEST

Beh, se puņ interessare io ho avuto un problema analogo, sia con Fineco
(scusate se č poco, visto che in definitiva il mio conto lo posso
consultare solo via web...) che con Tiscali...
Posso fare "da testimonial", ma purtroppo non riesco a scrivere
l'articolo...Sorry

Dido