[PLUTO-journal] proposta articolo - l'home banking

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Ven 23 Maggio 2003 16:22:00 CEST

On Fri, May 23, 2003 at 04:16:53PM +0200, Calogero Bonasia wrote:

> avendo avuto medesimo problema ci stavo pensando io ho una bozza e potrei
> completarla.

magari! .-)

Proposta: per avere informazioni su casi specifici, forse conviene scrivere
una mail di richiesta su pluto-soci?

Se vuoi, ti forwardo la mail che e' arrivata su pluto a pluto

(per quanto mi riguarda, se andate su www.bpspoleto.it, il sito della
banca popolare di spoleto - dove ho il conto io ;-) - il portale non e'
accessibile e c'e' un bel warning che se non avete explorer potete
attaccarvi. In compenso, sapendo quale e' l'URL, l'home banking e' accessibile.
La Banca Toscana, invece, ha una bella interfaccia compatibile, almeno con
i netscape >= 6)

E.
--
Eugenia Franzoni