[PLUTO-journal] proposta articolo - l'home banking

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Ven 23 Maggio 2003 17:32:36 CEST

On Fri, 2003-05-23 at 17:21, Simone Stevanin wrote:

> Tiscali e' una banca? ;-)

Birbone...  ;-P

Ho fatto l'ADSL con tiscali (che peraltro mi sento di Sconsigliare a
tutti!!!), e con essa ti danno la webmail: praticamente riesco ad
accederci solo da quando ho uinstallato l'ultimissima versione di
mozilla... con versioni + vecchie, con Opera, konqueror, ecc, picche!!!

> Quali problemi hai avuto/hai con Fineco? A quando risalgono?

Come sopra: l'ultimo mozilla ha risolto, ma impazzivano i frames, non
funzionavano le ricariche telefoniche, non riuscivo a fare alcune
interrogazioni, ecc. Ho scritto al supporto, e mi hanno detto che con
Internet Explorer e Netscaper per Windows si vedera bene, per cui...
ponzio pilato!

Dido