[PLUTO-Journal] AAA Cercansi articoli

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Lun 3 Nov 2003 12:31:03 CET

Ciao a tutti.
Credevo fossimo pronti alla rottamazione del PJ visto che non ricevevo più mail :-)
Mi sa che per stavolta non riesco a fare nulla. Sto valutando di cambiare lavoro (con
tutti  i problemi connessi) e il tempo è quasi zero.
L'unica cosa quasi pronta è un programmino da poco che avevo deciso di rendere
pubblico. Se un autorecensione può interessare....

Nel lungo termine vorrei testare smoothewall o prodotti similari (come già fatto con sentry)
e sto pensando di scrivere un articolo su i18n se ne esco vivo.

Ciao.