[PLUTO-Journal] AAA Cercansi articoli

Beppe beppebz a tin.it
Lun 3 Nov 2003 13:42:56 CET

Parlando di "Re: [PLUTO-Journal] AAA Cercansi articoli" Fabio Sfuncia ha
scritto:

> Articolo su Aethra Starmodem  (conexant) tanto per intenderci uno di
> quelli  che regala (ad 1 euro)  tiscali .... ufficialmente non
> supportato... con qualche piccola modifica ad alcuni driver (di altri
> modem con lo stesso chipset) funziona... esiste pure un progetto
> opensource .... cxacru...! Un avventura di utente linux alla ricerca di
> un driver per il suo modem adsl....!
> Sono in contatto con giuseppe lucente.

Eccomi... scusate per la lentezza mostruosa nel feeback !
Dunque, per la prox. uscita per quando riguarda HIL ci sarebbe appunto,
l'articolo sui modem Aethra come già introdotto eloquentemente :o) da Fabio,
che andrebbe ad arrichiare ulteriormente l'argomento, direi a questo punto
abbastanza completo ed ampio viste le precedenti uscite;
Dal canto mio sto valutando 2 possibilità:

1) come giocherellare con controller SCSI e periferiche di
storage su nastro, per mettere su una macchina di backup.
Piu' admin oriented

2) Fotocamere digitali e Linux
Piu' desktop oriented

Al momento opportuno notificherò la cosa, se ci sono valutazioni in merito
sono tutte ben accette :o)

Ciauz
Beppe

--