[PLUTO-Journal] Prossima uscita del Journal

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 27 Nov 2003 16:12:19 CET

Alle 10:23, giovedì 27 novembre 2003, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Dubito comunque che si potrà ricevere molto materiale se ci affidiamo solo
> ai collaboratori del PLUTO Journal.

Mi sono rivolto ai soci del PLUTO sull'omonima lista e a tutti gli iscritti
alla lista PLUTO-journal, non solo agli attuali collaboratori del progetto
: )

> Per fare un lavoro completo
> bisognerebbe chiedere sulla mailing list dei lug (magari potrebbe chiedere
> Andrea...)

Andrea? E perche' mai? Dovrebbe, casomai, chiedere il coordinatore del
progetto PJ, che al momento, anche se ad interim, sei tu.

> che ogni rappresentate di ogni LUG scriva una decina di righe
> sull'avvenimento e alleghi se possibile una o due foto.

Certo, ottima idea, sfondi una porta (anzi, un portone, viste le mie
dimensioni) aperta : )

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it