[PLUTO-Journal] [(fwd): [LUG] Articolo sul Linux Day]

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 27 Nov 2003 22:46:19 CET

Inoltro qui su pluto-journal il messaggio che ho inviato poco fa alla
mailing list dei LUG. Speriamo che la mia richiesta venga accolta bene...

----- Forwarded message from Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> -----

From: Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it>
Date: Thu, 27 Nov 2003 22:13:29 +0100
Subject: [LUG] Articolo sul Linux Day
To: lug a lists.linux.it

All'interno del PLUTO pensavamo di fare uscire un numero speciale del PLUTO
Journal (http://www.pluto.it/journal/) relativo completamente al Linux Day
di sabato.

Pertanto, se tenete ad un articolo del genere vi invito ad inviarmi prima
possibile una breve descrizione di quello che è stato il Linux Day
all'interno del vostro LUG allegando magari anche una o due foto.

--
Claudio Cattazzo - claudio a pluto.it
PLUTO Project - http://www.pluto.it