[PLUTO-Journal] AAA Cercansi articoli

Fabio Sfuncia fiblan a yahoo.it
Mer 29 Ott 2003 21:46:49 CET

Tom aka 'Dido' wrote:

>Ciao a tutti.
>E' ormai passato un bel pò di tempo dall'ultima uscita del Pluto
>Journal, e credo sia tempo di rimboccarsi le maniche e ricominciare a
>lavorare per il numero nuovo.
>Vi invito tutti, baldi giovani (e meno giovani), a inviarci eventuali
>proposte per nuovi articoli, argomenti da trattare, ecc. Potete inviare
>eventuali proposte a Giampaolo Podda (giampa at pluto.linux.it), a me, o
>direttamente ai coordinatori delle rubriche.
>Grazie a tutti!
>
>Tom (Dido)

Articolo su Aethra Starmodem  (conexant) tanto per intenderci uno di
quelli  che regala (ad 1 euro)  tiscali .... ufficialmente non
supportato... con qualche piccola modifica ad alcuni driver (di altri
modem con lo stesso chipset) funziona... esiste pure un progetto
opensource .... cxacru...! Un avventura di utente linux alla ricerca di
un driver per il suo modem adsl....!
Sono in contatto con giuseppe lucente.

Fabio (Fiblan)