[PLUTO-Journal] Grazie e complimenti!

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 5 Apr 2004 15:21:31 CEST

On Sun, Apr 04, 2004 at 10:58:27PM +0200, Simone Stevanin wrote:
> grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo
> numero, davvero ben riuscito. Prima di partire e gettare le basi per la
> realizzazione della prossima uscita vorrei rendermi conto di quali articoli
> siano rimasti da pubblicare, dato che mi pare che ci fosse una certa
> "giacenza".
>
> Attendo info in merito  da Claudio.

Mi sembra ci fossero questi articoli in forse per il numero precedente:
Progetto hilafax - Rudi Giacomini
Articolo sui puntatori - Francesco Stablum 'DuskDruid'
Un articolo su Java - Germano Rizzo
GTK/Gnome - Nicola Fragale

E poi c'era un'idea molto carina di Germano, se riusciamo a trovare
l'articolista. Cito:
"a nessuno piacerebbe scrivere qualcosa su Linux e il cinema? La pixar (alla
ricerca di Nemo...) credo usi Linux, e di sicuro i 3 "Signore degli anelli"
son stati fatti con pinguini... è un mio antico progetto scriverne, ma il
tempo è 0 e il materiale... tantissimo!!"

- Claudio

I've always loved that word, Boolean.