[PLUTO-Journal] Xterminal parte 2

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Ven 3 Dic 2004 12:19:32 CET

ciao,
    spero che il lavoro per il numero di dicembre stia andando bene.
Scrivo questa mail in merito ad un articolo che feci, oramai molto
tempo fa', dal titolo Xterminal con Linux (I parte).
Purtroppo, per miei impegni e per le vicissitudini del giornale non
usci' mail la seconda parte.
Oggi, mi hanno proposto di creare alcune postazioni con terminali
X. Dovendo preparare un talk e poi procedere all'installazione,
potrei approfittare per scrivere il materiale in modo che possa
poi essere pubblicato sul giornale (con le opportune, ma minime,
correzioni). Si tratterebbe di un articolo pratico su come
installare una postazione (configuarazione server e terminale).
Tra l'altro, il progetto LTSP, ha fatto notevoli passi in avanti, ed
e' diventato molto interessante.
L'articolo potrebbe essere pronto per la fine di gennaio 2005.

Ciao
Gabriele Zucchetta