[PLUTO-Journal] Prossimo-prossimo numero

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Mer 29 Dic 2004 16:21:15 CET

> - Il g77 come strumento di studio scolastico nelle scienze
ciao,
   forse questo articolo e' un po' lunghetto. Temo, visto che cio' si
e' reso necessario per Turing, che si debba dividerlo in due parti.
Visto che il successivo numero gia' contiente due seconde parti
di articoli, forse e' il caso che si valuti se l'articolo sul
g77 puo' essere pubblicato in una sola volta e nel caso contrario
prevedere un articolo in sostituzione e posticipare di un numero
l'uscita dell'articolo sul g77.
Direi che subito dopo l'uscita di questo numero posso mandare
la bozza praticamente definitiva a simone o claudio per le valutazioni.
Difficilmente mi potro' accollare l'onere di scrivere un nuovo
articolo per motivi di tempo.

>  C'è qualche altro articolo?
A tal riguardo ho delle idee molto interessanti su alcuni articoli
che qualcuno potrebbe scrivere.  Puo' interessare una mail dove
spiego le mie idee?

Gabriele