[PLUTO-Journal] Prossimo-prossimo numero

Pietro Leone leone a diff.org
Mer 29 Dic 2004 19:51:05 CET

Ave Claudio Cattazzo,addi` 12/29/2004 05:23 PM vergasti:

> Quello su Turing era *molto* lungo. Comunque vedremo io, te e Simone una
> volta che lo leggiamo. :-)

Teoricamente c'e` anche la seconda parte dell'articolo di Beroukov (che
devo ancora finire di leggere), ma vi ricordo che se la prima era di 19
pagine, la seconda di 24! La risposta di ESR sono due pagine.

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in