[PLUTO-Journal] Correzione prossimo numero

Germano Rizzo mano a pluto.it
Gio 19 Feb 2004 13:26:10 CET

> Ciao a tutti!
> Allora, come va la preparazione del prossimo numero? I responsabili di
> rubricva potrebbero mettere giù una scaletta dei pezzi disponibili per
> rubrica?
per questo numero di PW c'è:

* la traduzione di Pietro sulle interfaccie utente, fsui.body, che era
rimasta indietro dal numero precedente;
* l'articolo di Rudi sulla internazionalizzazione/localizzazione di
programmi (l10n.body).

aspetto nuove da Simone sul suo articolo, dove intende piazzarlo.
I due articoli menzionati li ho già corretti, e dovrebbero essere
impaginati, anche; grazie mille agli autori per questo :))

> Penso che sia un rpoblema diffuso.

Appena ho tempo mi metto a correggiucchiare anche io.
    G.