[PLUTO-Journal] Correzione prossimo numero

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 19 Feb 2004 18:24:06 CET

On Wed, Feb 18, 2004 at 05:28:29PM +0100, Tom Dido wrote:
> Argomento scabroso: le correzioni... Come siamo messi a
> correttori/impaginatori? Io sto facendo il lavoro di pulizia su quelli
> di SL, ma mi occupa cosė tanto tempo (facendolo da solo...) che non
> riesco a finire di scrivere il mio articolo.. Penso che sia un rpoblema
> diffuso.

Al momento dovremmo avere sei articoli revisionati, impaginati e pronti per
la pubblicazione: adsl-mini3.body, dtp.body, fsui.body, l10n.body,
perens.body.
Quindi su CVS attualmente tutti gli articoli, a parte owm.body, scsi.body e
firewall_with_dmz.body, sono a posto.

Nei prossimi giorni controllo scsi.body. Mi dispiace di non poterti aiutare
con i tuoi articoli; c'č qualcuno disponibile a dargli una mano?

Tommaso, il tuo articolo su cos'č?

Simone, a che punto sei con i tuoi due articoli?

PS: in futuro, magari con l'arrivo del sito nuovo, sarebbe il caso di
preparare una pagina "modello.body" che faccia da modello da cui partire per
impaginare gli articoli, cosė se un articolista č in grado di maneggiare un
po' si HTML si arrangia, altrimenti invia l'articolo in formato semplice.

--
Ciao,
Claudio