[PLUTO-Journal] Correzione prossimo numero

Beppe beppebz a tin.it
Gio 19 Feb 2004 19:33:59 CET

Buona sera a tutti, e scusate come al solito per gli enormi delay nelle
risposte... :o)

Dato che parte di questo lavoro dovrebbe essere anche compito mio, sono
disposto a dare una mano a Tommaso nella correzione, cosė puo' completare
tranquillamente il suo articolo quindi...

Per Tom: fammi sapere che cosa ti rimane o se hai qualcosa di specifico da
passarmi e provvedo.

Per Claudio: tutto sommato impaginare del testo in HTML, non č poi cosė
difficile. Tuttavia, se questo č il problema, per i prossimi numeri posso
occuparmene io...

Ciao Ciao
Beppe

Parlando di "Re: [PLUTO-Journal] Correzione prossimo numero" Claudio Cattazzo

--
GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]