[PLUTO-Journal] Correzione prossimo numero

Tom "Dido" tom a pluto.linux.it
Ven 20 Feb 2004 09:54:40 CET

Mi ricordo bene! Lo abbiamo fatto per il numero 35...Ora non ho il
"modello" sotto mano (lo cerco a casa, eventualmente), ma per certo
tutto il numero 35 era stato fatto su quello. Titolo  centrato, riquadro
di introduzione, piccolo somario, titoli dei paragrafi, note
biografiche...
Se vi piace quel layout, posso preparare un modello da quello. E per il
futuro, decidiamo che sia "inderogabile".
Tom