[PLUTO-Journal] Dimissioni.

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 23 Feb 2004 23:00:53 CET

On Mon, Feb 23, 2004 at 06:01:32PM +0100, Giampaolo Podda wrote:
> Ciao, sono qui a salutare tutti come direttore del PJ.
> A causa di mancanza di tempo sono costretto a dare le dimissioni
> da coordinatore del PLUTO - Journal
> Un ringraziamento particolare a tutti i capo-redattori e a quanti si
> sono
> adoperati dandomi tempo e amicizia in questi anni.

Penso di esprimere l'opinione di tutto il PLUTO, di tutti i lettori del
Journal e di tutte quelle persone che, nel corso degli anni, hanno trovato
in questo giornale brillanti spunti per arricchire la propria cultura su
GNU/Linux e Software Libero: ti ringrazio per aver portato avanti l'impegno
di coordinare questo progetto per pił di quattro anni.

  - Software Libero e niente altro -

--
Ciao,
Claudio