[PLUTO-Journal] Dimissioni.

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mar 24 Feb 2004 09:11:49 CET

Giampaolo Podda wrote:
> Ciao, sono qui a salutare tutti come direttore del PJ.
> A causa di mancanza di tempo sono costretto a dare le dimissioni
> da coordinatore del PLUTO - Journal

Spettacolo gia` visto, tristemente, anche sulla mia pelle. Mi dispiace
tantissimo, ma credo anche che se hai deciso di farlo e` perche' ormai
non c'era scelta

> Un ringraziamento particolare a tutti i capo-redattori e a quanti si sono
> adoperati dandomi tempo e amicizia in questi anni.

E mi lasci fuori cosi`? :-))))))))))))

> PS. questo non vuol dire che non continuerò a collaborare, nei limiti
> del possibile
> al Journal

In bocca al lupo per tutto!!!

Ciao
Marco

--
Marco Marongiu                            Email: mmarongiu a tiscali.com
System Administrator                      Phone: +39 070 460 1684