[PLUTO-Journal] Finito?

Tom "Dido" tom a pluto.linux.it
Mar 24 Feb 2004 15:42:31 CET

Salve a tutti.
Oggi ho committato il mio articolo per SL, presto mi metterņ a scrivere
l'introduzione alla rubrica. Beppe (il _buon_ Beppe) ha terminato la
correzione di OpenWebMail, lo rileggo e poi lo committo.
Direi che la rubrica SL č molto corposa: owm, reiser,
firewall_with_dmz.. Credo che ci stia anche l'articolo di Beppe sui
nastri scsi (giusto)?

A questo punto, vorrei chiedere a Giampaolo Podda se č disposto e in
grado di scrivere l'introduzione/editoriale di questo
numero..Onestamente spero di si, il suo ultimo editoriale da
coordinatore....

Tommaso