[PLUTO-Journal] Saluti dalla base

pino gialuig a tin.it
Mer 25 Feb 2004 08:26:35 CET

Ciao a tutti, sono nuovo in quest'ambiente, che conosco da lettore e che
spero presto di conoscere meglio.
Tempo fa proposi a Giampaolo (forse sbagliai, dovevo iscrivermi e farlo
in questa lista, spero di non aver urtato la suscettibilità di alcuno),
l'eventualità di scrivere un articolo sulla realizzazione pratica di una
piccola rete domestica.
Ho ancora un sacco di dubbi, spero di non essere OT, non so ancora se
esiste ed eventualmente dove ottenere un template per il documento che
vorrei scrivere, non so nemmeno se a qualcuno interesserà.
In ogni caso PJ mi piace, offro volentieri la mia modesta
collaborazione.

A presto.
Giuseppe Aluigi

ed ovviamente:
In bocca al lupo a Giampaolo con mille auguri per il suo futuro.