[PLUTO-Journal] Repository CVS del PLUTO Journal

Beppe beppebz a tin.it
Ven 27 Feb 2004 19:11:54 CET

Parlando di "[PLUTO-Journal] Repository CVS del PLUTO Journal" Claudio
Cattazzo ha scritto:
> Avviso che da ora l'area CVS del PLUTO Journal non è più accessibile via
> browser, questo per evitare che si possano leggere gli articoli del Journal
> ancora prima che il giornale venga pubblicato.
>
> Se qualcuno necessita di accesso può chiederlo.

Io... generalmente accedo per ricontrollare, i miei articoli; in ogni caso non
ho un accesso al CVS, piu' che altro perchè non ho benche minima idea di come
si utilizzi.

Se dopo l'uscita dello prossimo numero dello Journal qualcuno con tutta calma
ha voglia di spiegarmi come si utilizza, sarò ben lieto in futuro di eseguire
le correzioni senza dover sopparcare l'onere ad altri (te, Simone, Dido) :-)

Ciao Ciao Beppe

--
GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]