[PLUTO-Journal] L'articolo sui puntatori non sara' pronto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 15 Gen 2004 19:02:58 CET

On Thu, Jan 15, 2004 at 05:30:39PM +0000, Francesco Stablum `DuskDruid' wrote:
> Sono spiacente di comunicare che il documento che stavo preparando a
> proposito dei puntatori nella programmazione in C non sara' pronto per
> questo numero di Pluto Journal, in quanto mi sto dedicando allo sviluppo
> di un software ( https://sourceforge.net/projects/tcpick/ ). Confido di
> poterlo terminare per la prossima uscita.

Magari, come sviluppatore del progetto, più avanti potresti scrivere un
articolo su quello che stai facendo, così intanto fai anche un po' di
pubblicità al tuo programma.

--
Ciao,
Claudio