[PLUTO-Journal] PJ Nr. 41

Beppe beppebz a tin.it
Gio 29 Gen 2004 22:24:39 CET

Buonasera a tutti :o)

Mi scuso già da subito, se ultimamento mi sono fatto sentire poco, soprattutto
sull'andamento del prox numero del PJ: alcuni impegni mi hanno soffocato.

Detto questo...

Parlando di "Re: [PLUTO-Journal] PJ Nr. 41" Simone Stevanin ha scritto:

> Visto che fa parte della rubrica "Hardware in libertà", il cui responsabile
> è Bepper Lucente, dovresti inviarlo a lui perchè ne controlli la
> correttezza dei contenuti e quella grammaticale.

Infatti è appena giunto nella mia mailbox.
Domani inizio a setaciarlo in lungo e in largo...

> Una volta verificato il
> tutto Beppe trasmetterà il file a Claudio perchè sia messo su CVS per la
> revisione finale.

Ok... capo ;)

Ciao, buona serata.
Beppe