[PLUTO-Journal] CVS

Tom "Dido" tom a pluto.linux.it
Ven 30 Gen 2004 10:49:16 CET

Cari tutti,
ieri sera ho iniziato a inserire in CVS gli articoli che mi sono
arrivati per S.L. Per ora ne ho messo solo uno, su OpenWebMail: è già
stato passato al correttore ortografico. Era in formato .doc, l'ho
esportato in HTML da openoffice, e quindi c'è da pulire tutto il codice
html. Ho iniziato ma sono molto indietro...
Vorrei sapere se ci sono volontari come revisori e/o correttori html, e
, se sì, sapere se preferiscono pulire l'esistente o avere la versione
originale da mettere poi a posto da zero.
Aspetto vostre notizie.

Dido