[PLUTO-Journal] Allegato

fiblan fiblan a yahoo.it
Ven 30 Gen 2004 17:03:11 CET

On Fri, 30 Jan 2004 16:41:26 +0100
Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:

> On Fri, Jan 30, 2004 at 04:14:54PM +0100, fiblan wrote:
> [...]
>
> Ovviamente l'articolo deve parlare di software libero...

direttamente dalla idsoftware:
ftp://ftp.idsoftware.com/idstuff/source/
rilasciati con gpl

oppure si possono considerare per doom i seguenti ports:
http://www.doomworld.com/classicdoom/ports/index.php?platform=3

problemino con domanda:
il mio articolo (sui modem adsl usb cnx) parla di driver che sono realizzati direttamente dalla conexant di cui pero' e' possibile procurarsi i sorgenti...
Tempo fa avevo avuto uno scambio epistolare con il programmatore della CNX Shen Wei, e mi aveva detto che probabilmente in futuro i driver saranno rilasciati gpl, in ogni caso le modifiche per scopi non commerciali potevano essere fatte... quindi diciamo che l'articolo non parla esclusivamente di software libero... che famo?