[PLUTO-Journal] XPJ

nicolafragale a libero.it nicolafragale a libero.it
Sab 17 Lug 2004 19:08:35 CEST

Ciao

scuasate la lungaaaaaa assenza :), ma il mio tempo sta diventando sempre di meno.

Riscrivo in lista per segnalare questo progetto, che potrebbe essere utilizzato
per "resuscitare" l'XPJ.

Per chi è nuovo della lista faccio un piccolo riassunto. Tempo fa si stava
discutendo dell'opportunità di scrivere gli articoli del Journal in xml, si
erano definiti i tag necessari e Marco Marongiu aveva abbozzato qualcosa. Io e
Mano avevamo iniziato a buttare giù quache riga di codice per realizzare
l'editor, ma poi si è bloccato tutto.

Ora ho visto la notizia di questo editor xml (Vex - A Visual Editor for XML)
questi sono i link:
http://vex.sourceforge.net/index.html

gli screenshots:
http://www.osnews.com/img/7694/vex.png

http://vex.sourceforge.net/screenshots.html

io, appena possibile, scarico il pacchetto e lo testo. Poi, tempo permettendo,
magari relaziono in lista.

Ciao
Nicola