[PLUTO-Journal] Articoli forse da tradurre

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mar 1 Giu 2004 12:42:28 CEST

Claudio Cattazzo wrote:
> Qualche giorno fa sulla mailing list "discussioni" di AsSoLi sono comparsi
> questi due link:
>   http://firstmonday.org/issues/issue4_10/bezroukov/
>   http://firstmonday.org/issues/issue6_12/kelty/
>
> Sarebbe interessante poterne tradurre almeno uno in italiano e pubblicarlo
> sul prossimo Journal (oppure su quello seguente, se nessun traduttore riesce
> a fare tutto per fine giugno).
> Sarebbe importante perņ chiedere sia a firstmonday.org che all'autore il
> permesso di tradurre e pubblicare l'articolo.

Per fine giugno non posso, questo mese sono di trasloco :-\

Per il numero successivo potrei eventualmente fare il secondo. Fatemi
sapere.

> Si ricorda di non postare articoli in lista, grazie!

L'ho notato per caso. Forse dovresti scriverlo in maiuscolo, o
riquadrarlo... che so:

| Si ricorda di *NON* postare articoli in lista, GRAZIE! |

Ciao!
--bronto

--
Marco Marongiu - Int. IT Services      _|_  []              _   []
Email: mmarongiu a tiscali.com            |   _   __  __  __   |  _