[PLUTO-Journal] proposta 2 articoli (errore oggetto mail precedente)

Pietro Leone leone a diff.org
Mar 1 Giu 2004 22:40:29 CEST

Claudio Cattazzo wrote:

> Sinceramente il primo mi sembra molto interessante, mentre sono dubbioso sul
> secondo. Esattamente che contenuti vorresti trattare nel secondo?

Anche a me sembra piu` interessante il primo, come qualcuno ha gia`
detto dovresti spiegare meglio i punti che intendi affrontare nel secondo.

> - Claudio

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower