[PLUTO-Journal] proposta articolo

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Ven 4 Giu 2004 12:25:49 CEST

Salve, mi ero già proposto per zope..ed il prima possibile realizzerò il
paper..sarà pronto per la fine di giugno...

Ora mi era venuto in mente di scrivere un altro paper che tratta :

1 Cosa è lo sniffing -- promiscuos mode
2 scrivere in C uno sniffer spiegando l'uso delle raw socket..
3 scrivere un antisniff, per controllare se la scheda è settata in promiscua
spiegando l'uso della ioctl()
4 Altri metodi con considerazioni finali

E' un paper molto per newbie, che però imho potrebbe essere carino..
Sono già a buon punto..può interessare ?
Appena finito a chi lo mando ?

Fatemi sapere.

--
Saluti.