[PLUTO-Journal] pjn42 attuale

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 8 Giu 2004 18:51:28 CEST

Comunico che attualmente sono stati caricati su CVS, nell'area relativa al
prossimo numero del PJ, i seguenti articoli:
- acbd.body, "Audio CD Backup" (Sistemi Liberi)
- latex.body, "LaTeX: il sistema per la formattazione di documenti" (PLUTO
  Ware)
- refun.body, "Il progetto PLUTO ReFUN" (L'angolo del PLUTO)
- synaptics.body: "Synaptics Touchpad e kernel 2.6" (Hardware In Libertą)
- xmail.body, "Un mailserver con XMail" (Sistemi Liberi)

Tra qualche giorno verrą caricato anche:
- mozambico.body: "Informatica (libera) in Mozambico" (Agorą)

Vi sembra appropriata la ripartizione tra le varie rubriche?
L'ultimo articolo l'ho inserito, su suggerimento di Germano, nella rubrica
Agorą, che penso vada portata avanti nonostante le dimissioni di Marina.

- Claudio