[PLUTO-Journal] Articoli forse da tradurre - Risposta

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 8 Giu 2004 22:00:19 CEST

Alle 21:43, martedì 8 giugno 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Mah, non so, a questo punto direi di evitare.
> Se la traduzione è già stata fatta ed è pubblicata non mi sembra valga la
> pena di copiarla sul Journal, giusto per avere un articolo in più.

A tal proposito, da it.comp.os.linux.annunci:

Ho scritto un piccolo howto che spiega come realizzare un backup (compresso
con Flac) dei propri cd audio. Gli scopi sono due:
1) Poter ottenere del backup una copia identica del cd originale (ormai
   sappiamo che i nostri amati cd si rovinano irrimediabilmente col tempo!)
2) Poter ottenere dal backup, comodamente, i file in formato ogg o mp3, da
   ascoltare con apparecchi portatili, autoradio, ecc

Si tratta del "porting" sotto linux del procedimento "EAC+FLAC IMAGE, Best
way to create a lossless back-up" di HydrogenAudio
(http://209.152.181.168/~hydrogen/show.php/showtopic/16146)

L'howto è scaricabile all'indirizzo: http://www.infocomstore.com/acdbhowto/
E' disponibile una versione Postscript all'indirizzo:
http://www.infocomstore.com/acdbhowto/howto.ps

Te l'aveva detto (dell'annuncio)? Ha ora senso che lo pubblicarlo sul Journal?
Dopo questo annuncio secondo me proprio no. La cosa diventa sovrapponibile
all'artciolo già tradotto di cui sopra.