[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 11 Giu 2004 16:52:52 CEST

Alle 15:39, venerdì 11 giugno 2004, aspinall ha scritto:

> Solo per rendere chiaro il concetto..
> Articoli come questi imho non dovrebbero essere ne scritti ne pubblicati.

Visto che scrivi da oltrelinux.com e che quindi dovresti conoscere bene ciò
che fanno, dovresti prendere atto che per un semplice parallelismo con quel
che affermi non dovrebbe nemmeno essere pubblicato Linux Pratico:

http://www.oltrelinux.com/immagini/lp15_big.jpg

Gli argomenti che tratta si trovano dappertutto in rete. Gliel'hai detto? ;-)

Eppure c'e' chi pensa di rischiare ed uscire con un periodico a pagamento che
vada incontro alle esigenze dei neofiti, che non finiscono mai (ogni giorno
c'è qualcuno che scopre il software libero).

> g_zucchetta mi dispiace, non è assolutamente una cosa personale.Voglio solo
> esporre la mia opinione e gradirei capire cosa pensano gli altri.

Posto che il Journal deve diffondere il software libero a vari livelli (un mix
di Linux&C e Linux Pratico, per capirci) e che quindi l'articolo di Zucchetta
va benissimo per chi è alle prime armi con Linux se volete scrivere articoli
di livello elevato, ben strutturati e che denotino competenza ben vengano,
saranno pubblicati. Li attendiamo a braccia aperte.

Le chiacchiere mi piacciono, soprattutto se costruttive, ma ancor di più
quando sono gli articoli a precederle.

A buon intenditor... : )