[PLUTO-Journal] Fwd: Notifica di scarto automatico

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Lun 14 Giu 2004 00:12:28 CEST

>In particolare pensavo a due diversiargomenti:
>
>1. utilizzo di programmi per l'uso avanzato in ambiente
>   scientifico-ingegneristico,
Sicuramente sono un tipo di articoli di un certo spessore e che,
SE BEN SCRITTI, possono attirare l'attenzione di un pubblico non
strettamente addetto ai lavori.
In effeti, i mio vecchio articolo su XMGRACE e quello che deve uscire
su LaTex hanno come idea di base il campo scientifico.
Il mio campo e' la chimica computazione nel campo macromolecolare (ma
non solo). Se qualcuno della lista ha delle richieste, sono ben venute.
Ho tanto
materiale interessante. E linux e' un ottimo strumento nel mio campo, sebbene
io abbia sempre utilizzato o SUN o AIX.

>2. sviluppo di algoritmi di intelligenza artificiale in ambiente linux,

Non mi intendo assolutamente AI. Ad ogni modo,
mi piacerebbe conoscere l'argomento. Per questo motivo penso
sia importante una buona introduzione pensata per i neofiti di questo
argomento.

Ciao
Gabriele