[PLUTO-Journal] articolo: Le password di accesso al sistema

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Lun 14 Giu 2004 18:59:31 CEST

>l'articolo potrebbe essere interessante se tratti anche i vari pam e se
scendi
>nel dettaglio di quello che succede dietro le quinte d login e password

Vada per pam, a patto che l'articolo non risulti troppo pesante. Ad ogni
modo,
puo' essere un'idea per un altro articolo.

>Trovo il titolo fuorviante rispetto al sommario che proponi... suggerirei
>qualcosa tipo "Autentificazione e accesso al sistema"
In effetti ho pensato e ripensato a titolo che  non mi soddisfaceva.  Grazie
per l'idea.

Ciao
Gabriele