[PLUTO-Journal] Usciamo la settimana prossima?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 2 Mar 2004 23:24:27 CET

Alle 23:02, martedì 2 marzo 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:

> In questi giorni sto controllando piano piano l'articolo di Beppe sulle
> periferiche SCSI ed il backup, con gli altri articoli come siamo messi?

I miei, come sai, sono da ricontrollare ulteriormente. Conto di farlo entro
fine settimana.

> Mi
> sembra siano pronti tutti per la pubblicazione ad eccezione di owm.body,
> firewall_with_dmz.body e RH+reiser.body.
> Chi si può occupare di controllare quest'ultimo?

Forse io, come sopra.

> Sono pronti da pubblicare fsui.body, l10n.body e perens.body? Impaginati e
> controllati?
>
> Per favore aggiornatemi sulla situazione, vorrei far uscire il Journal la
> settimana prossima.

L'editoriale lo scriverà Giampaolo? Non si è più sentito : (
Il mio si può facilmente trasformare in un mini articolo commemorativo.