[PLUTO-Journal] Manca poco...

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 11 Mar 2004 13:59:41 CET

On Thu, Mar 11, 2004 at 01:43:45PM +0100, aniram4367(at)libero.it wrote:

> Benissimo! Quando avevo fatto queste prove, avevo mantenuto i tag che sono
> sempre stati usati per fare il PJ, ma visto che ora si prospetta una
> rivoluzione, ha senso attendere il template definitivo.

Si anche perché prima scriverò una bozza, poi ne disuteremo qui in lista,
già a partire dalla settimana prossima direi.

> Considera le mie prove solo dal punto di vista visuale, per il momento.
> C'e' qualcuno che sta progettando una nuova grafica per il Journal? Negli
> ultimi mesi ho sempre scaricato e conservato le mail passate su Journal,
> ma non sempre ho trovato il tempo per leggerle.

È in programma un restyling dell'intero sito del PLUTO, quindi anche di
quello del Journal. Al momento, a causa di alcuni problemi che stai leggendo
su -admin in questi giorni, il lavoro è temporaneamente fermo, ma comunque
si dovrebbe ricominciare a lavorare come è stato fatto fino ad un paio di
settimane fa sulla mailing list pluto-web.

PS: ti ricordo che il tuo indirizzo @pluto.it è comunque attivo, se vuoi
scrivere da quello quindi puoi.

--
Ciao,