[PLUTO-Journal] Manca poco...

Germano Rizzo mano a pluto.it
Gio 11 Mar 2004 15:47:36 CET

Claudio Cattazzo wrote:

> Allora che si fa? Ci orientiamo verso WML e XHTML com'era nella mia idea,
> anche per compatibilità verso il resto del sito, o proviamo a portare avanti
> questo XPJ (che a dire il vero, non ho ancora capito bene cosa sia)?

Secondo me sarebbe da fare il punto su entrambe le cose, di modo che
sappiamo di cosa parliamo, e decidere in base alla soluzione più
semplice da realizzare e che permetta poi di scrivere un articolo con la
massima velocità e la minima arbitrarietà. XPJ era un dialetto di xml
che avevamo pensato per questo (mi si corregga se sono impreciso). Ora
sono al lavoro, ma potrei vedere più tardi di ribeccare negli archivi le
mail rilevanti e inoltrarle.