[PLUTO-Journal] Ciao a tutti!!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 15 Maggio 2004 11:58:03 CEST

Alle 19:04, venerdì 14 maggio 2004, stefano ha scritto:

> Ciao a tutti, sono stefano cardo.

Ciao Stefano, benvenuto!

> Mi sono iscritto a questa lista perchè mi piacerebbe collaborare con voi.

Hai fatto benissimo. Servono articolisti, correttori di bozze e chi piu' ne ha
piu' ne metta. Naturalmente sarebbe il caso che indicassi anche qual e' il
compito che hai svolto in background per noi, in modo che tutti possano
valutare il tuo lavoro (per gli altri: non sono impazzito, sono in contatto
con Stefano da qualche tempo fuori lista).

> Sono un musicista, per cui non sono un esperto di informatica (anche se mi
> piacerebbe tanto...).

Secondo te io che sono un infermiere di sala operatoria sono un esperto di
informatica? Direi proprio di no, anzi. L'importante, come sempre, e' il
solito mix di entusiamo, voglia di fare, voglia di imparare. Man mano che si
apprende ci si potra' cimentare in compiti piu' difficili, ben sapendo che si
puo' collaborare anche con un livello davvero minimo di conoscenze (per fare
il correttore di bozze basta conoscere l'ortografia e la grammatica, per
esempio).