[PLUTO-Journal] Supporto stilesheets

stefano stefano.cardo a fastwebnet.it
Lun 17 Maggio 2004 19:22:35 CEST

Ciao Claudio,

ti disturbo per farti avvertirti di un problema che ho riscontrato mentre lavoravo al PJ_04n40:
problemi con gli stylesheet. a quanto mi sembra htmldoc se ne infischia degli stylesheets...
allora cerco e trovo

dall'help di htmldoc:

HTMLDOC supports most HTML 3.2 elements, some HTML 4.0 elements, and can generate titleand table of contents pages.

It does not currently support stylesheets.

Sul sito
http://www.easysw.com/htmldoc/faq.php?22

scrivono:

Are Stylesheets Supported?

HTMLDOC does not currently support stylesheets. The initially implementation of CSS1 and CSS2 will be provided in HTMLDOC 1.9 which is currently in development.

Ora, visto che tutti i PJ mi sembra siano gestiti dai fatidici CSS, direi di fare una cosa:
scrivo un'email a info a easysw.com e chiedo quando tempo dovrebbe mancare al rilascio della versione 1.9.

Aspetto il rilascio della versione 1.9, rifaccio il 41, vedo come viene, e poi vado velocemente avanti con i vecchi numeri...

Riscrivere le pagine da capo puņ non essere un problema, ma visto che ad ottobre del 2002 era uscita l'attuale versione 1.8.23, vorrei aspettare il rilascio della versione 1.9 che faciliterebbe di molto il lavoro e non creerebbe il fork di tra le versioni leggibili dal sito e le versioni pdf.

Scrivo l'email alla easysoftware, e nella speranza che mi rispondano in breve tempo, ti saluto

ste

Stefano Cardo
Debian GNU/Linux User