[PLUTO-Journal] Re: Supporto stilesheets

stefano stefano.cardo a fastwebnet.it
Lun 17 Maggio 2004 20:11:57 CEST

At 19.43 17/05/04, you wrote:
>On Mon, May 17, 2004 at 07:22:35PM +0200, stefano wrote:
>[...]
>
>Scusa ma non va bene il PDF che ho visto? Cos'ha che non va?

Ma come, non ti sei accorto di nulla??? :-) (meglio così)

Il problema si è realmente venuto a creare stasera, mentre iniziavo a convertire il numero 40, che da molte specifiche alle tabelle (barra di naviazione e titoli secondari) tramite le specifiche dello stilesheet.

Ho cominciato a cambiarne qualcuna quando mi è balenata per la testa che htmldoc non supportasse gli stylesheet, visto che già col n.41 mi aveva dato dei problemi con gli attributi <span>

Infatti cerco info e ho trovato quello che ti ho scritto prima.

Ribadisco che non trovo sensato, a parte il caso di un troppo ritardato rilascio della versione 1.9 di htmldoc, di un fork della generazione del journal per i vari fini, on-line viewing e downloading/printing.

Poi, se pensi invece che modificando lo script di generazione delle pagine html possiamo evitare l'uso degli stylesheets e utilizzare specifiche html 3.2, allora bisognerebbe rifare tutto l'archivio...

Ancora meglio, se si trovasse un'altro tool open source per la conversione html2pdf con supporto stylesheet, sarebbe ancora meglio.

Credo che per ora sia meglio aspettare la risposta alla mail che ho appena inviato alla easysw e poi decidere come proseguire.

Ste