[PLUTO-Journal] Re: Supporto stilesheets

stefano stefano.cardo a fastwebnet.it
Lun 17 Maggio 2004 20:34:47 CEST

At 20.20 17/05/04, you wrote:
>On Mon, May 17, 2004 at 08:11:57PM +0200, stefano wrote:
>[...]
>
>Non penso sia fattibile, in tempi brevi almeno.

speravo in questa risposta, anche perchè l'uso degli stylesheet è una buona cosa per l'html in genere, quindi toglierlo sarebbe un passo in dietro...

Aspettiamo sviluppi... fammi spulciare nella rete e vedo che si può fare.

ciao!

ste

Stefano Cardo
Debian GNU/Linux User