[PLUTO-Journal] bozza articolo latex

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Gio 20 Maggio 2004 19:52:54 CEST

ciao a tutti.

Claudio. Ti mando, in allegato, la bozza in formato testo del mio articolo
per latex. Oggi avevo una giornata libera
e c'ho lavoraro una merea di ore. Non ho ben capito se la devo postare nella
lista o mandartela sul tuo indirizzo
privato. Intanto la posto qui.
I complimenti sono piu' benvenuti delle critiche :-). Scherzo. Le crtitiche
mi piacciono e le accetto volentieri.

Inoltre, volevo chiedere il layout delle pagine per gli articoli. Qualche
anno fa' c'era. Nel sito del pluto non l'ho
trovato. Generalmente (sempre) scrivo in LaTeX e poi converto in html.

Grazie
Gabriele Zucchetta