[PLUTO-Journal] bozza articolo latex

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 20 Maggio 2004 20:57:23 CEST

On Thu, May 20, 2004 at 07:52:54PM +0200, g_zucchetta a virgilio.it wrote:
> Claudio. Ti mando, in allegato, la bozza in formato testo del mio articolo
> per latex. Oggi avevo una giornata libera e c'ho lavoraro una merea di
> ore. Non ho ben capito se la devo postare nella lista o mandartela sul tuo
> indirizzo privato. Intanto la posto qui.

Ricordatevi sempre di inviare i vostri articoli tramite mail privata a chi
di dovere (correttore di bozze, coordinatore di rubrica o chi altro).

> I complimenti sono piu' benvenuti delle critiche :-). Scherzo. Le
> crtitiche mi piacciono e le accetto volentieri.

L'articolo mi sembra buono, ovviamente è da integrare ma mi sembra vada
bene. Quando l'hai completato *invialo privatamente a me*.

> Inoltre, volevo chiedere il layout delle pagine per gli articoli. Qualche
> anno fa' c'era. Nel sito del pluto non l'ho trovato. Generalmente (sempre)
> scrivo in LaTeX e poi converto in html.

Se puoi scrivilo in un HTML minimale, ossia senza tanti tag come table,
font, h1, ecc... Usa semplicemente questi (o se servono pochi altri): p, br,
img, a, b, em.
E non dimenticare di scrivere una breve nota sull'autore in fondo
all'articolo.

- Claudio