[PLUTO-Journal] Collaborazione cercasi

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mer 3 Nov 2004 14:56:37 CET

Alu wrote:
> Sto scrivendo un articolo per la realizzazione pratica di una rete domestica,
> con accesso ad internet tramite ADSL ed utilizzante un pc di recupero quale
> firewall ed un circuitino autocostruito per l'accensione e lo spegnimento
> automatico del tutto. Indirizzato a smanettoni con predisposizione
> all'elettronica applicata.
> Cerco collaborazione per consigli sulla stesura dell'articolo e l'eliminazione
> delle innumerevoli lacune.

Ti puo` essere utile la presentazione che feci l'anno scorso al Linux
Day? <http://linuxday.gulch.crs4.it/2003/slides/marongiu-reteprivata/>

Si parlava di accesso via modem in PPP, ma non e` poi troppo diverso...

Se ti puo` essere utile usale pure, magari mettendo in bibliografia un
riferimento (giusto perche' il GULCh ne abbia almeno un minimo di
ritorno). Se poi ti dovesse servire altro aiuto... posso almeno
*provarci* -non garantisco, ma posso provarci :) Non dico che sono un
po` nella c*cc* perche' ormai e` storia nota :-))))

Ciao
--bronto

--
Marco Marongiu                                    Tiscali S.p.A.
System Engineer                                   S.S. 195, km 2,300